(Parodia sulla caccia postata su IDAC da Ale e Web)

Web oggi mi ha dimostrato di essere uno splendido cane da cacca ed io un abilissimo caccatore! Che emozione!!!
Vi immaginate l'emozione di Web quando stacco dal chiodo la paletta e i sacchettini e lui salta contorcendosi dall'emozione perchè non ce la fa più??
Il fiuto poi che questo splendido esemplare di Cane (maiuscolo) adopera per trovare le fratte più recondite per depositare le sue piccole cacche? E la mia emozione nell'addentrarmi nelle più tranquille aiuole paludose spartitraffico in meravigliose strombazzanti strade di Milano in ora di punta. Eccola!!! L'ho vista!!!!
Web mi segnala la sua presenza con un abbaio. Io mi apposto e lentamente tiro fuori la paletta e la carico con un nuovo tipo di sacchetto extra large! Prendo la mira... stò per acchiapparla... ed ecco un altro caccatore che rivendica la preda! "guardi che l'ho trovata io!" niente da fare!!!
Decido di lasciarla a lui perchè mi dice che oggi non ha preso ancora nulla... mi muovo a compassione: che figura farebbe rientrando a casa a mani vuote? Comunque Web non perde tempo e me ne fa un'altra un pò più in la: uno splendido esemplare! Questa non me la faccio scappare. Mi inchino per prenderla (mi inchino per dimostrare tutto il mio rispetto nei confronti della preda caccata) e faccio le feste a Web soddisfatto: "bel lavoro!!"
No... non sono per princìpio contro la cacca! Ciao ;-))))

Ale e Web

P.S.: Tengo a precisare che per un mio princìpio le prede caccate le butto, non ne faccio dei trofei!!!