realizzato e prodotto dalla Piccola Società Cooperativa VitaDaCani

Mi sono venduto per 300 cani, perche' si possa continuare a curarli, vaccinarli, perche' si possa loro dare acqua e disinfettare l'ambiente in cui vivono, malgrado l'indifferenza di chi puo e deve agire.

Mi sono venduto affinche' i cani affidati da alcuni comuni dell'hinterland milanese potessero essere sicuri di andare da famiglie in grado di accettarli e non finisserro invece in fredde stanze tedesche o in cortili a combattere.
Mi sono venduto perche cani salvati dai combattimenti non venissero soppressi, perche anche loro potessero, come stanno facendo, continuare a vivere fra gente che rispetta il loro diritto alla vita ed in grado di dare a loro oltre al cibo e acqua anche il conforto dell'amicizia.
Mi sono venduto perche le colonie feline non fossero solo un'articolo di una legge, ma fossero luoghi da proteggere, proteggere dalla violenza di gente incivile ma anche dall'arroganza delle istituzioni comunali che in un prato vedono solo una concessione edilizia.
Mi sono venduto affinche ci fosse qualcuno che cercasse di impedire che nei ristoranti milanesi e nei mercati astici e crostacei marini non fossero costretti a morire lentamente su del ghiaccio.
Mi sono venduto perche mi hanno fatto vedere la porta d'ingresso di un sogno e io quel sogno lo voglio vedere realizzato. Quel sogno e' descritto in libro fantastico....
Mi sono venduto...ma voi solo voi potete comprarmi...
 
.....Il ricavato della vendita di questo libro contribuira' alla realizzazione di una struttura multifunzionale per animali, un parco canile, un canile senza gabbie, una città a misura di cane, un luogo in cui animali e persone si incontrino e condividano uno spazion in armonia. Un posto dove certi uomini che non mangiano carne e non utilizzano prodotti nati dalla sofferenza di altri esseri possano trovare persone come loro e tutto quanto serva per il loro modello di consumo. Dove i cani ricchi paghino per quelli poveri, dove chi ha un padrone e chi non ce l'ha siano trattati egualmente con la stessa giustizia e con dignita'. Un posto dove in silenzio si costruisca una cultura nuova, con coraggio, amore ed energia, dove il rispetto per la vita sia piu' importante di tutto e, finalmente, si giunga ad abbattere le prigioni, si chiudano i laboratori, si aprano le gabbie e si liberino gli animali. Da ogni schiavitu' e sopratutto dalla nostra arrogante ignoranza.......

Paolo Bonanomi

Naturalmente non lo trovate in nessuna libreria ma dovete richiederlo direttamente a loro:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.vitadacani.org/newsite/caniscalzi.html