Cuccioli in offerta!
(Anonimo- Christmas Puppies for Sale - traduzione e adattamento di Rossella Di Palma)
E' arrivato il momento. E' così difficile trovare un regalo originale. Perché non un cucciolo? Sono così graziosi e molto trendy. Anche se a qualcuno non piacciono i cani rimarrà comunque estasiato di fronte aglio occhioni dolci di un cucciolotto paffuto. I cuccioli sono un regalo splendido per chiunque.
Il nostro canificio produce migliaia di cuccioli all'anno, li fabbrichiamo accanto all'area di caricamento dei camion e li spediamo ai negozi di animali di tutta Europa. Adesso per la prima volta avete la possibilità di acquistare direttamente dal produttore risparmiando centinaia di euro.
Tutte le razze sono disponibili, abbiamo migliaia di esemplari pronti (anche sotto le feste di Natale) di età compresa tra 3 settimane e 6 mesi. Vi consigliamo di prenderli quanto più giovani possibile, sono così carini così piccoli! Certo potrebbero avere carenze nutrizionali per non aver ricevuto il latte della madre, potrebbero essere incapaci di relazionarsi socialmente con gli altri cani ma vale veramente la pena di prenderli piccolissimi quando sono così graziosi!
Tutti i nostri cani hanno certificati autentici. Non che ci interessi la genealogia trascritta sul pedigree o essere sicuri che ad ogni cucciolo corrisponda effettivamente il legittimo pedigree ma i certificati sono autentici, perfetti per essere incorniciati. Non fa un bell'effetto un regalo simile? I certificati autentici che ricevete con il cane vi consentono di accoppiare il vostro cane recuperando così l'investimento iniziale e guadagnare altro denaro. Non preoccupatevi di far nascere troppi cuccioli, ogni città ha un canile che provvederà a far sparire gratuitamente i cani non voluti.
La bellezza di questa attività è che se vendete un pessimo a cane a qualcuno lui potrà disfarsene e voi potrete vendergliene un altro l'anno successivo.
Tutti i nostri cuccioli sono stati cresciuti in gabbiette metalliche e hanno imparato così a fare i bisogni nel luogoi n cui dormono, questo significa che non dovrete mai preoccuparvi di insegnare al cane a sporcare fuori. Potete tenere il cane chiuso nella gabbietta per tutta la vita. Se arrivano ospiti potete sempre decidere di ripulirlo e farlo uscire: sembrerà un cane normale. Però, se decidete di farlo vivere fuori dalla gabbia, fate attenzione, potrebbe non imparare mai che non si sporca in casa e preparatevi a fronteggiare altri problemi comportamentali che potrebbero nascere dall'aver trascorso la prima parte di vita in gabbia.
Problemi di salute: qualcuno ci accusa di vendere cuccioli malati e altri ci chiedono persino se forniamo garanzie sanitarie. Noi vi garantiamo che il cucciolo sarà vivo quando lo riceverete. I nostri cani potrebbero avere qualche problema di salute in più rispetto a quelli comprati da allevatori seri ma nulla che non si possa risolvere con alcune visite dal veterinario. Se dovesse trattarsi di qualcosa di grave potrete sempre decidere di comprare un nuovo cucciolo.
Alcuni allevatori sprecano migliaia di euro per accertarsi che i riproduttori siano esenti da malattie ereditarie, noi non seguiamo questa politica: risparmiamo quel denaro e lo spendiamo per condurre noi una bella vita. Se però che se cercate un cane di famiglia duraturo, che possa vivere con voi molti anni allora dovete rivolgervi ad un allevatore serio. Se invece cercate un cucciolo usa e getta, che sia carino e vi faccia risparmiare un po' di euro andate al negozio di animali sotto casa e chiedete senza esitazioni un cucciolo di marca "Est" o, meglio ancora, compratelo direttamente dal canificio risparmiando ancor di più. Non lasciatevi sfuggire la nostra eccezionale offerta valida solo per un breve periodo: comprate due cani malaticci a prezzo di listino e avrete in omaggio un terzo cucciolo quasi morto.
Chiamate adesso per assicurarvi la consegna entro il fine settimana!
Torna dai cuccioli
|