Cerchi una sistemazione per qualche trovatello o per qualche cucciolo che ha bisogno di una famiglia affettuosa?AVVISO 25/01/2018: Causa cambio provider, sono andate perse le fotografie degli appelli e non siamo in grado di recuperarle.
|
1 | 2 | 3 | PAGINA 1/3 |
Abbiamo ricevuto la segnalazione di questo cagnolino in cerca di famiglia, segnalazione che riportiamo come ci è stata comunicata.
20.06.09 Giovanni, detto Giò, è stato trovato legato ad un palo qualche mese fa. Abbandonato come se fosse un pacco. Ha circa un anno, è simpatico e giocherellone. Taglia media, bianco e marrone.
Cerca casa e la cerca molto in fretta.
Era stato accolto da una famiglia con la successiva intenzione di adottarlo per sempre ma non possono più tenerlo perchè Giò non è stato accettato dagli altri cani di casa, inutile ripro...
Questi sono solo alcuni dei micini che ci siamo trovati ad accudire, per l’imbecillità umana, alcuni con le relative mamme, altri nel sacchetto della pattumiera, altri nel cassonetto del ferro, per poco non hanno fatto una fine atroce, stritolati, per fortuna si lamentavano.
Inutile dire che cercano casa, qualcuno è disposto ad accoglierli, sono veramente uno più bello dell’altro.
Forza vi stanno aspettando
Adottabili nelle province di Milano, Bergamo, Monza e Brianza con modulo di affido controlli pre e post adozione
OBBLIGO DI STERILIZZAZZIONE A...
6 cuccioli alla ricerca di casa
Ecco un’altra cucciolata, ne sentivamo proprio la mancanza, sono stati trovati lungo il ciglio di una strada poco trafficata per fortuna, ma ciò non ha salvato il loro fratellino dall’essere investito, loro se la sono cavata, anche se magrissimi, denutriti e disidratati, ora sono al sicuro, chiusi in un box, ma quella non è la loro casa, la loro casa la stanno aspettando e noi ci auguriamo che la trovino presto.
Saranno una futura taglia media, alcuni contenuta, sono tre maschi e tre femmine.
Venite a conoscerli, ve ...
Roger è un cucciolotto fra le sbarre. Viveva una vita di randagio quando é stato portato in canile per impedire che gli fosse fatto del male e al tempo stesso dargli una possibilità di adozione.
Roger non ha ancora trovato una famiglia e la vita in box é diventata stretta. I cuccioli sono sempre ricercati da tutti eppure lui…. é ancora in canile.
Roger é un cucciolo (tipo lupetto) ha circa tre mesi.. taglia medio piccola… color nero focato… Vaccinato, microchippato…
Al canile dove si trova ora non ci sono passeggiate, non si esce mai dal bo...
La storia di Cookie è la storia di tanti altri come lui: misteriosa. Non sappiamo infatti nulla del suo passato tranne che, purtroppo, un giorno è stato portato in canile. Non dimenticheremo mai i suoi occhi spaventati per quello che gli stava succedendo… adesso aspetta solo di tornare a vivere.
E’ di taglia medio-piccola, giovane e affettuoso. Ha una indole buonissima e non vede l’ora di avere una famiglia tutta sua.
Entrato il 25/08/2009 al Canile di Roma muratella matricola 1352-09
CANILE MURATELLA
Via della Magliana N. 856 - Roma
dal lune...
Abbiamo molta urgenza di affidare un carlino di 6 anni.
La sua famiglia ha un’allergia e non lo può più tenere. Dicono che a breve sarà portato in canile.
6 anni, maschio, taglia piccola ma NON micro.
Abituato in appartamento.
Si trova a Milano ed é adottabile nelle province di Milano e Pavia.
Per ora non abbiamo fotografie.
Sarò affidato con documenti di adozione, incontri pre e post adozione.
Prima di contattare verificare sul sito www.mimancalaparola.org che il carlino sia ancora in cerca di famiglia. L’appello sarà rimosso non appena il can...
TINA: NEANCHE UNA STORIA DA RACCONTARE
Tina: data di nascita 1999, data di entrata in canile 1999. Non abbiamo neanche una storia da raccontare su di lei, era nata da poco e subito da cucciola è entrata in canile, e lì, ha passato 10 anni, tutta la sua vita, trascorsi in canile e in gabbia. Tina va d’accordo con i suoi simili, con tutti, maschi e femmine, ma con le persone è diffidente, d’altronde è da 10 anni che vive in gabbia.. Scondizola però al veterinario, che è la persona che vede di più, quindi ha solo bisogno di qualcuno che la segua...
Ciao ragazzi,
io sono ROMEO, sono un …quasi pastore tedesco, nero focato, taglia media, sono giovane un anno o poco +, dolce ed affettuoso, ho un particolare bellissimo, un’orecchia dritta e l’altra pendula, come il salice, però è una bella particolarità, non sono anonimo, mi piacciono tanto le coccole, che le volontarie non mi risparmiano, anzi, sono sempre appiccicato a loro, e mi accarezzano e mi spazzolano e mi lavano, però ragazzi, quando loro se ne vanno mi richiudono in un box, non è piccolo, ma è sempre un box di cemento ruvido, che c...
Dakota, Desirè, Mojito.
Tre nomi che potreste considerare solo nomi ma che invece hanno dietro sguardi ricchi di speranza.
Dakota, Desirè e Mojito sono tre cani in cerca di famiglia, adottabili anche separatamente. Sono pointer, due femmine e un maschio, hanno 7/8 mesi, taglia media, bianchi e neri, sono sani, vaccinati, sterilizzati.
Questi splendidi cani soffrono parecchio la vita del box. Appena entra una persona le si buttano letterlamente al collo per avere una coccola. Sono affettuosi, vanno d’accordo con le persone e hanno bisogno di una famig...
sono una meticcia di 7 mesi, e devo cercare casa in fretta, la ragazza che mi ha preso quando avevo pochi mesi, non è in grado di tenermi, lavora tutto il giorno e io sono chiusa in un box per 12 ore di fila, al buio e sempre sola.
sono giovane ho voglia di giocare e di stare in compagnia, qualcuno vuole protarmi a casa sua, se no a breve finirò in canile, e la cosa mi dicono che non è delle migliori.
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Lecco, Monza e Brianza e Cremona con modulo di affido controlli pre e post adozi...
1 | 2 | 3 | PAGINA 1/3 |
29/06/09 AGGIORNAMENTO. Archimede é un cane di nessuno, se non fosse per alcuni volontari non avrebbe nessuno al mondo. Ha vissuto il randagismo, la fame, la reclusione in canile e ora è stato operato a causa di alcuni calcoli. La vita in canile, in un box da cui non esce mai, si è fatta ancor più dura e non può continuare così. La sua voglia di correre é repressa e ora deve superare anche il post operatorio in un box pieno di solitudine.
In canile dove non manca il cibo, non manca l’assistenza veterinaria ma non ci sono le passeggiate. I cani e...